giovedì 7 luglio 2011

Mi presento...

Prima di iniziare a scrivere qualsiasi cosa,ho pensato fosse meglio presentarmi.Mi chiamo Melissa,ho 14 anni e sto attraversando quel periodo terribile in cui lasci la scuola media per le superiori,per questo ultimamente sono un pò malinconica.Ma di solito sono abbastanza solare.Adoro scrivere,il mio sogno nel cassetto è diventare scrittrice,ma per il  momento punto al  giornalismo.Ho una mega passione per Twilight,come potete intuire dall'altro sito che ho e sono Team Edward,anche se come attore preferisco Taylor Lautner. Mi piace anche la serie The Vampire Diaries e adoro il libro Innamorata di un Angelo di Federica Bosco di cui prima o poi vi parlerò.Ultimamente poi,ha iniziato a piacermi Gossip Girl. Mi piace moltissimo la moda e qualche volta anche disegnare vestiti.Mi piace uscire con i miei amici,e mi piace conoscere nuove persone.
Odio Justin Bieber.

Nessun commento:

Posta un commento